Capelli, che passione!

fondo arancio

 

 

Amici cari, domani mattina dalle 10,30 alle 12,30 sarò ospite della trasmissione L’Arcobaleno, I colori del quotidiano, condotta dalla bravissima Anna Stella Ventruti…
Negli studi oltre me ci sarà Chiara Galeano, alias Parrucchiera Glamour. L’argomento che tratteremo sono naturalmente I CAPELLI!! L’argomento è così intrigante che vale la pena condividerlo con un pubblico più vasto come quello che abitualmente ascolta l’Emittente Sangiorgese Radio Puglia Stereo che trasmette sui 101,700 . Vi ricordo che la trasmissione si potrà ascoltare on air all’indirizzo : www.direttaradiopuglia.it si potrà telefonare ai seguenti numeri : 099 592 11 27 / 099 590 02 41. Vi aspettiamo numerosi!

Per le favolose  fotografie, si ringrazia  Raffaele Vestito Photo & Portrait

03d698abe09c415086be67a22206ded4mal12y3

 

 

Annunci

Informazioni su annysea

Nulla da dichiarare
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Capelli, che passione!

  1. anonima ha detto:

    Ciao Anna, ho avuto il piacere di partecipare alla serata del 10 gennaio scorso nel negozio di Chiara, mi complimento davvero per l’originalità del tema proposto da Chiara per festeggiare i 6 anni di attività di parrucchiera, sempre attenta e sempre aggiornata. Oltre alla bellezza delle modelle e la loro innata eleganza, ho potuto ammirare la tua competenza e la tua maestria nel trattare un tema così apparentemente leggero. Hai impresso alla manifestazione una valenza culturale che le ha dato un valore che va aldilà della semplice serata di anniversario… a tratti mi hai sorpreso per la tua padronanza degli argomenti… ma la nota più sublime, è stata la lettura della tua poesia, Ricordo che c’era una parola come un ritornello…interrogativi, pettino capelli d’interrogativi… o qualcosa del genere. Ogni tanto questa parola, anzi, questo verso, mi ritorna in mente…che dire! Brava Te, brava Chiara, brave e favolose le bellezze mediterranee che hanno posato e incarnato l’eleganza degli anni 30.. bello tutto.

    Ma ho sempre detto e pensato di te che tu sei una Garanzia, sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...